HomeWebCome visitare profili Instagram in anonimo senza account

Come visitare profili Instagram in anonimo senza account

Instagram è una delle più grandi piattaforme social a livello mondiale, dove ogni giorno vengono condivisi post, foto, video, e stories che restano visibili solo per 24 ore. I contenuti sono condivisi da aziende, influencer, VIP, politici e organizzazioni.

Se vuoi visualizzare questi contenuti e conoscere chi li ha postati, ma non vuoi registrarti, devi sapere che ci sono metodi su come visitare profili instagram in anonimo senza registrazione. E oggi te li mostrerò.

Guardare contenuti Instagram senza account

Instagram senza account

Se tieni particolarmente alla tua privacy o semplicemente non vuoi registrarti su Instagram, ci sono diversi metodi per aggirare il blocco, che il colosso social ha imposto per limitare le visualizzazioni dei profili a chi non è registrato.

Ci sono siti web e app specializzati che ti consentono di vedere post, foto, video e anche stories restando completamente anonimo, puoi navigare tra i profili e consultare tutti i contenuti che vuoi.

Google Search

  • Cosa c’è di più facile e immediato che cercare su Google il profilo della persona che ti interessa seguire. Google può darti un’anteprima di ciò che sta facendo quella persona sul suo profilo Instagram:
  • apri il browser
  • vai nella barra di ricerca di Google
  • digita il nome della persona seguito da “profilo Instagram”: “Lionel Messi profilo instagram”

Google, nei risultati di ricerca, ti darà alcune informazioni come la pagina web del profilo della persona che hai cercato, foto del profilo e altro ancora.

Facebook

instagram facebook

Facebook e Instagram fanno parte del medesimo gruppo Meta. Chi ha un profilo Instagram, di frequente ha anche un profilo Facebook dove pubblica gli stessi contenuti. Fare una ricerca anche su Facebook ti permette, con molta probabilità, di avere accesso agli stessi post, video e anche storie che sono state pubblicate su Instagram dalla persona che ti interessa.

Anche in questo caso puoi consultare i suoi contenuti in modo completamente anonimo. Se ciò però non bastasse puoi creare un profilo “fake” sia su Facebook che su Instagram. Ti spiego passo passo come fare.

Profilo Fake

Prima di passare all’artiglieria pesante, ti spiego quale è il metodo più semplice per garantirti l’accesso a Instagram, e a tutti i contenuti, senza farti riconoscere. Creare un profilo “fake”, ma che non sia riconoscibile come tale non è difficile:

  • utilizza un nome che non possa ricondursi a te, ma che sembri reale
  • scegli una foto autentica che non ti ritragga, oppure utilizza siti web che ti forniscono gratuitamente foto autentiche
  • completa la Bio in modo esaustivo, mettici impegno e non utilizzare informazioni false, non essere specifico e resta il più generico possibile
  • inizia a postare delle foto, ma non tutte insieme, postale in modo irregolare durante la prima settimana

Se nella registrazione ti richiede il telefono, puoi usare un numero di telefono temporaneo anche se, ti consiglio di registrarti tramite email.

Durante questa settimana in cui il tuo profilo acquisterà “autenticità”, interagisci con gli altri profili, metti “mi piace” e fai qualche commento in modo che il tuo profilo risulti avere una buona attività, ma non esagerare.

Segui utenti sconosciuti e anche qualche profilo popolare, non ti fiondare subito su profili popolari, e non inviare richieste di follow. Limitati a mettere mi piace o commentare qualche post pubblico, dei profili a cui sei interessato.

Se manterrai la discrezione e una buona dose di autocontrollo, riuscirai nell’intento di far passare il tuo profilo fake come autentico, e potrai così avere accesso a tutti i contenuti che cerchi in modo illimitato.

Nella registrazione usa sempre una mail vera e non un indirizzo temporaneo o cose simili perché, semmai ti dovesse capitare di non poter accedere o dimenticarti le credenziali, per recuperare la password di Instagram devi avere accesso alla casella.

Glassgram

glassgram

Glassgram è un sito web che nasconde un software online, il quale ti permette di visualizzare visitare profili instagram e vedere le storie in anonimo senza registrazione ad Instagram. Puoi anche vedere i messaggi e le foto di profili pubblici e privati.

Non è gratuito, ma è affidabile. Spesso i metodi gratuiti che trovi online nascondono delle truffe, rubano i tuoi dati e non ti danno ciò che cerchi.

Con Glassgram sei al sicuro, ed è facile da usare:

  • collegati al sito e clicca sul bottone “Watch now”
  • seleziona “Open” o “Private” a seconda che il profilo di chi vuoi visitare sia pubblico o privato
  • crea un account su Glassgram oppure effettua il login con Google o Facebook
  • scegli il piano in abbonamento e procedi al pagamento

A questo punto ti saranno date delle istruzioni a schermo da seguire, sono solo pochi passi che, completati, ti daranno accesso al monitoraggio dei profili a cui sei interessato e ti sarà possibile vedere post, video, stories e altri contenuti.

MSPY app per Android e iPhone

mspy

MSPY è nato come software e app di controllo parentale, ma con il tempo è stata utilizzata per fare altro ed è ad oggi una delle app più popolari per controllare in incognito le attività dei profili Instagram.

Anche questa app è a pagamento ed è compatibile con i dispositivi Android e iPhone, procedi così per avere accesso a profili e contenuti di Instagram in modo completamente anonimo:

  • collegati al sito web
  • clicca su “Try now”
  • effettua il login con Google o inserisci la tua email per registrarti
  • acquista la licenza per avere i diritti di utilizzo dell’app

Installa l’app sul tuo smartphone e consulta i profili che ti interessano, senza essere riconosciuto. I tuoi dati e la tua identità saranno protetti da Mspy.

Come vedere le storie instagram in anonimo

Se il tuo interesse è limitato a post e stories, restando anonimo con e senza profilo Instagram, e utilizzando metodi più semplici rispetto alle app a pagamento, ho la soluzione per te.

Insta stories viewer

insta stories viewer

Per accedere a Insta stories viewer ti basta collegarti al sito, scrivere il nome profilo di chi stai cercando, come “@billieilish”, nella barra di ricerca e attendere i risultati. Ti saranno mostrate sia le stories pubblicate di recente, che le normali pubblicazioni.

Rimarrai completamente anonimo e in più questo servizio è totalmente gratuito, senza limitazioni di ricerca.

InstaNavigation

instanavigation

Molto simile al precedente sito web, InstaNavigation è una soluzione alternativa per la ricerca e visione in completo anonimato di profili, post, stories. Le stories presenti nei risultati della ricerca, possono anche essere salvate!

  • collegati al sito web
  • nella barra di ricerca, fai un search del profilo desiderato
  • attendi i risultati e consulta i post, visiona e scarica le stories

La tua identità rimarrà segreta, non è richiesta la registrazione o l’accesso, ed è completamente gratuito!

Insta Downloader app per Android

Questa app per Android ti permette di salvare le stories, reels e post, sul tuo telefono, semplicemente copiando il link e senza quindi “visualizzare” le stories.

  • Scarica l’app da Google Play Store
  • copia il link nella barra dove è scritto “Incolla qui il link a Instagram”
  • clicca sul bottone Scarica

Una volta scaricato il contenuto che ti interessa, puoi consultarlo senza limiti di tempo e condividerlo a tua volta.

Storized app per iPhone

storized

Storized è un’app per iPhone che può farti guardare le stories pubbliche dei profili che ti interessano, in modo completamente anonimo.

  • Scarica l’app dall’Apple Store
  • nella barra di ricerca scrivi il nome del profilo che ti interessa
  • consulta le stories
  • salva sul tuo iPhone quelle che interessano

Salvando le stories sul tuo telefono puoi condividerle con i tuoi amici, e guardarle senza limiti di tempo in modo completamente gratuito.

InLook – Guarda Storie IG per iPhone

InLook Guarda Storie IG

InLook è un’app per iPhone che ha lo scopo di farti vedere e salvare stories, reel e post dei profili delle persone e VIP che ti interessano. Si scarica dall’Apple store (disponibile anche per iPad) ed è semplice da usare, grazie alla sua interfaccia minimale.

  • Visualizza le storie in anonimo
  • consulta tutti i profili Instagram in anonimo
  • salva Post e Reels
  • personalizza l’app come meglio credi, cambia l’icona e i colori

Ogni problema ha la sua soluzione. Naviga in completo anonimato, non farti riconoscere e accedi a tutti i contenuti come faresti con un profilo registrato.

In Breve

Hai davvero diversi modi per consultare reels, stories e post senza farti riconoscere. Dai siti web alle app, accedi in ogni momento ai contenuti Instagram in modo completamente anonimo, e monitora le attività dei profili che ti piacciono senza farti riconoscere.

Domande Frequenti

Ad ogni domanda c’è una risposta, qui chiarisco ogni tuo dubbio su come visitare profili instagram in anonimo senza registrazione, vedere post, reels e stories, e su come scaricare questi contenuti sul tuo smartphone o computer.

Qual’è il metodo migliore per vedere i profili Instagram in anonimato?

La creazione di un profilo “fake” che risulti autentico è il migliore metodo. Richiede un po’ di lavoro e di tempo, ma dà i suoi frutti ed è completamente gratuito.

Come vedo e scarico le stories sul mio telefono, senza farmi riconoscere?

Ci sono un sacco di app che ti permettono di salvare le stories, senza far vedere che hai “visualizzato”. Utilizza Storized o Insta Downloader, e non sbaglierai!

E se non voglio installare nessuna app?

Ci sono dei siti web specializzati che non richiedono la registrazione, e non devi installare nessuna app sul telefono o sul computer.

Tiko
Tiko
Ciao, mi chiamo Tihomir e sono un appassionato di tecnologia e informatica!

Potrebbe interessarti:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici sui Social

127FansMi piace
26FollowerSegui
358IscrittiIscriviti
- Spazio pubblicitario -

Ultimi articoli