Personalizzare la custodia degli Apple AirPods con le Emoji

13 Gennaio, 2020 Lascia il tuo commento
Personalizzare la custodia degli Airpods con le Emoji

Chi acquista gli Airpods dall’Apple Store ha può personalizzare la custodia con l’incisione di Emoji. Prima l’unica possibilità di personalizzazione era quella di far incidere una riga di testo con caratteri alfanumerici per scrivere un nome, motto o numero di telefono.

Anche le dimensioni del testo aumentano e variano in base al numero di caratteri e la lunghezza della scritta. Meno caratteri usate, più saranno grandi.

Incisione Airpods

Purtroppo, non è possibile combinare testo ed emoji, ma scegliere tra uno delle due. Probabilmente è per questione di spazio, in quanto le dimensioni del carattere  e testo sono troppo grandi per avere due righe, soprattutto per quanto riguarda la custodia degli AirPods Pro.

Peccato però! Speriamo che Apple trovi un modo per permettere di combinare testo con Emoji e creare messaggi ancora più personalizzati.

Per ora le Emoji sono un’esclusiva degli AirPods, in quanto se si vuole di fare l’incisione su iPad, iPod Touch o l’Apple Pencil, l’unica possibilità resta quella del testo con caratteri alfanumerici.

Aggiungere l’incisione personalizzata

Aggiungere incisione personalizzata airpods

Per ordinare gli Airpods con l’incisione personalizzata basta:

Pochi semplici passaggi per avere una custodia unica. Se tuttavia si non ti importa tanto di avere questa personalizzazione, puoi acquistare gli Airpods ad un ottimo prezzo su Amazon, dove sono spesso scontati rispetto allo store Apple. Ecco le attuali offerte:

Tag:

Categoria: ,

Questo articolo è stato scritto da Tiko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *