Home » Sconti » Amazon » Gaming Store

Su Amazon arriva il nuovo Gaming Store

amazon gaming store

Il mondo dei videogiochi sta continuando a crescere a ritmo esorbitante: console, giochi, accessori e tanto altro sono oggetti sempre più cercati dagli utenti che sono disposti a spendere anche una fortuna pur di potersi godere al meglio tutte le novità.

Proprio per andare incontro ad una clientela sempre più esigente, Amazon ha lanciato il Gaming Store, una intera sezione dedicata ai giocatori, dove si può trovare di tutto e di più per un’esperienza personalizzata.

Che tu voglia un nuovo pc o console per giocare, o degli accessori per la tua postazione da gioco, nel nuovo negozio troverai davvero un’ampissima scelta, a prezzi spesso ridotti. Dai marchi più famosi, a quelli più sconosciuti e persino abbonamenti e oggetti da collezione, c’è proprio di tutto.

Indice contenuti

Amazon Gaming Store – che cos’è?

Il Gaming Store di Amazon è una nuova sezione del sito a cui si può accedere cliccando qui. Al suo interno sono stati raggruppati tutti gli oggetti d’interesse per un gamer, che sia principiante o esperto.

Si tratta di una grandissima novità che non è ancora molto pubblicizzata, visto che è ancora in fase di prova, ma sicuramente, attira l’attenzione di tanti. Quando si accede al sito, si vedono 3 categorie tra cui scegliere, ognuna dedicata ad un settore diverso, ma sempre incentrata sui videogiochi. Vediamoli.

PC Gaming – per chi gioca da computer

pc gaming amazon

La prima sezione del Gaming store è dedicata al gioco da PC che, attualmente è anche quello più sviluppato e che conta il maggior numero di gamer. Qui si trovano, in evidenza, i pc portatili, desktop e monitor di svariate fasce di prezzo, con in evidenza i prodotti MSI ma non solo.

Su Amazon si trovano anche componenti hardware – RAM, processori, schede grafiche, case etc, accessori come volanti e joypad, router per una connessione migliore e, ovviamente, i giochi per PC.

Che tu voglia un computer pronto per giocare, o assemblare da solo il tuo pc e tutta la tua postazione da gioco, qui troverai tantissimi prodotti a prezzi eccezionali che fanno al caso tuo.

Console Gaming – PlayStation, XBox, Nintendo e non solo

console gaming

La seconda, in ordine di rilevanza, è la sezione dedicata a chi ama giocare su console. Su Amazon non mancano PlayStation 4, XBox One, Nintendo switch e tanti accessori per immergerti nel gioco.

Qui si trovano anche tutte le nuove uscite in quanto a videogiochi, ma anche joystick, cuffie con microfono, sedie gaming e tanto altro. Inoltre ci sono spesso tante promozioni su console e videogiochi che ti permettono di risparmiare qualcosina in più.

Scopri tutto il necessario per la tua postazione da gioco, qui, su Amazon

Non mancano nemmeno le carte prepagate e gli abbonamenti mensili ai vari giochi e servizi, che puoi acquistare direttamente dal tuo account Amazon.

More Gaming – Realtà virtuale, smartphone per giocare e tanto altro

realtà virtuale

Oggi il mondo dei videogiochi si è espanso e va oltre console e PC. Amazon lo sa bene e nel suo Gaming Store offre un’intera sezione dedicata alle novità e oggetti da collezionisti.

Un settore sempre più in espansione, ad esempio, è il mobile gaming e gli smartphone creati per giocare, come il Rog Phone, o il Lenovo Legion Phone Dual. Questi modelli sono i pionieri della loro categoria, ma in futuro ce ne saranno sempre di più, con caratteristiche specifiche e design dedicato.

Non dimentichiamoci nemmeno della realtà virtuale e degli occhiali VR come l’Oculus Rift. Ultimamente non se ne parla più così tanto, ma sicuramente è il futuro, non appena la tecnologia lo permetterà.

Infine c’è spazio anche per i più nostalgici, con il retro store e i giochi di una volta, oppure oggetti da collezione, abbigliamento e persino snack e bevande da consumare durante le partite.

Perché acquistare su Amazon

Sono diversi a non fidarsi ancora degli acquisti online su siti come Amazon, ma chi lo prova, capisce quanto sia conveniente acquistare da questo gigante dell’ecommerce. I vantaggi, sono tanti, a partire dal risparmio, visto che i prezzi che si trovano qui, sono raramente così bassi altrove. Non bisogna poi dimenticarsi della ampissima scelta che nessuno può eguagliare: sul sito si trova di tutto e di più, ai migliori prezzi.

Clicca qui per accedere all’Amazon Gaming Store e scoprire le offerte migliori.

Infine, il motivo principale per cui uno acquista su Amazon è il servizio: velocità di consegna, specie per chi è iscritto a Prime e un servizio ineccepibile. Se un oggetto, infatti, non piace o non è come descritto, può essere reso senza alcuna domanda, alcuni anche fino ad un mese dall’acquisto. Si tratta di una garanzia per chi compra, non da sottovalutare.

In conclusione

È innegabile che il mondo dei videogiochi stia crescendo più che mai: appassiona grandi e piccini e il realismo è sempre maggiore. Proprio per questo molte aziende puntano sempre di più su questo settore e Amazon, non può farsi scappare l’occasione.

Con il suo Gaming Store, offre un punto di riferimento per i gamer appassionati, ma perché non ci sono altalene, palloni giochi da tavolo classici e simili? Siamo ormai arrivati al punto in cui l’unico modo per divertirsi è quello di sedersi davanti ad un monitor e far finta di avere i poteri? Da appassionato di videogiochi, non scambierei mai un’infanzia all’aperto con gli amici con una in rete a qualunque gioco.

amazon gaming store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su
Share via
Copy link