Una settimana di offerte su Amazon con il Black Friday 2019

22 Novembre, 2019 Lascia il tuo commento
Settimana Black Friday di Amazon 2019

Non un giorno solo: quest’anno il Venerdì nero di Amazon dura una settimana. A partire da oggi e fino al 29 Novembre, sul sito troverete una settimana di offerte incredibili con sconti anche oltre il 70%.

Categorie di prodotti in sconto

I prodotti in sconto sono davvero tanti, in ogni categoria, per un totale di oltre 4500 offerte. Accessori, videogiochi, sport, fotocamere, computer e cellulari: ce n’è davvero per tutti i gusti. Tra i prodotti più scontati vi sono quelli ufficiali Amazon, come l’Echo Dot che è a soli 19,99€ contro i suoi 59,99 (in sconto del 67%), ma anche tanti tanti altri.

I settori che ovviamente ci interessano di più sono: computer e tablet che si trovano con sconti fino al 30%, Smartphone, accessori ed elettronica.

Tipologie di promozioni

Anche quest’anno troverete diversi tipi di offerta presenti, tra cui:

  • Offerte del giorno: ogni giorno ci sono offerte diverse oltre a quelle valide per l’intero periodo del Venerdì Nero. Per questo ti consiglio di tenere d’occhio il sito e controllare sempre le offerte del giorno, per risparmiare al massimo sui tuoi acquisti.
  • Offerte lampo, valide solo per un periodi di tempo limitato
  • Offerte in Vetrina, gli sconti consigliati da Amazon e più ricercati dagli utenti
  • Offerte in Anteprima Prime, dedicata ai titolari dell’abbonamento Prime, che possono accedere a tali sconti 30 minuti prima dell’inizio per tutti. Gli utenti prime possono così acquistare l’oggetto desiderato prima che si esauriscano le scorte

Offerte del giorno

Seguiamo in tempo reale le promozioni giornaliere di smartphone, tablet computer ed accessori di informatica.

Sfruttare al massimo il Venerdì nero

Nonostante il vero e proprio giorno di Black Friday sia il Venerdì 29, Amazon ha deciso di estendere le sue offerte per una settimana anticipando l’inizio degli sconti ad oggi 22 Novembre. Per tutta la settimana ci sono offerte davvero incredibili, ma vi sconsigliamo di aspettare l’ultimo momento, in quanto la quantità di alcuni prodotti potrebbe essere limitata. Soprattutto le offerte migliori si esauriranno molto in fretta, quindi controlla già ora gli articoli che ti interessano.

Grazie per aver seguito con noi il Venerdì Nero di Amazon 2019! Appena ci saranno nuove offerte, vi avviseremo subito.

Tag:

Categoria: ,

Questo articolo è stato scritto da Tiko

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *